Si aspettava con impazienza di vedere cosa avrebbe potuto fare la serie Kader Bağları (Destiny Bonds) contro le produzioni di successo Gönül Dağı (Gönül Mountain) e Kardeşlerim (For My Family) che andavano avanti da 4 stagioni il sabato sera. I risultati sono usciti. È stata una grande delusione che gli ascolti fossero molto bassi a causa dell’impressionante collaborazione tra Serkan Çayoğlu e Ayça Ayşin Turan.
La serie Kader Bağları ha debuttato sullo schermo con il suo primo episodio sabato 30 settembre. I trailer pubblicati finora e le pose impressionanti del duo principale hanno dato grande energia ai social media.
Gli spettatori della serie hanno condiviso migliaia di post affermando di essere molto curiosi del progetto Kader Bağları e di non vedere l’ora che arrivasse il primo episodio.
Il supporto è stato fornito da migliaia di condivisioni sui social media la sera in cui è andata in onda la prima puntata della serie. Tuttavia, è stato sorprendente che questo sostegno da parte del pubblico non si riflettesse negli ascolti.
Gli ascolti per il primo episodio di Kader Bağları sono stati ben al di sotto delle aspettative. I tifosi di Serkan Çayoğlu e Ayça Ayşin Turan pensano che i punteggi a doppia quota non siano sufficienti.
I risultati del primo episodio del progetto Kader Bağları, che erano lontani anche dagli ascolti medi, hanno deluso molti telespettatori sui social media.
Va notato che la serie ha concluso la giornata all’ottavo posto nella categoria riservata a tutti e si è classificata settima in AB e ABC1. Dopo il nuovo episodio della serie, che andrà in onda sabato prossimo, si comincia ad attendere con molta più curiosità i risultati degli ascolti.